IL TEMA DEGLI INCONTRI

Le scelte alimentari di ogni giorno sono essenziali per la nostra salute, ma a volte è complesso distinguere tra quali cibi ci fanno davvero bene e quali no. Le numerose informazioni con cui veniamo bombardarti possono essere discordanti, e alla fine a rimetterci è il nostro benessere (nonché il nostro portafoglio!).

Lo sappiamo: è complesso orientarsi tra bufale e scienza, e a causa delle “nutrition fake” possiamo fare scelte alimentari davvero scorrette.

Per questo abbiamo pensato a degli incontri aperti a tutti, in cui la nostra esperta di alimentazione ci guiderà alla scoperta del mondo della nutrizione per fare scelte alimentari sane, equilibrate e serene.

COME FUNZIONANO

Gli incontri si svolgono online sulla piattaforma Zoom, e sono slegati l’uno dall’altro. Ogni incontro prevede un tema di approfondimento specifico. Al termine di ciascun incontro, chi lo desidera può prendere parte a un momento di condivisione e riflessione.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Le serate sono aperte a tutti! Ad ogni età è importante saper riconoscere i segnali del nostro corpo e fare scelte alimentari consapevoli.

QUANTO DURANO E QUANTO COSTANO

Ciascun incontro dura circa un’ora ed il costo è di euro 10 (puoi pagare al termine dell’incontro). Si può partecipare anche ad una sola serata, poiché gli incontri sono indipendenti tra loro.

LA CONDUTTRICE

Gli incontri vengono condotti dalla nostra esperta di alimentazione, la dott.ssa Simona Fuligni.

simona fuligni, tages, psysimple

ISCRIVITI

Gli incontri si svolgono il 18/01/22, il 25/01/22, l’1/02/22 e l’8/02/22dalle 18:30 alle 19:30. Il numero di posti per ciascun incontro è limitato e gli incontri sono slegati tra loro (puoi iscriverti ad uno o più incontri). Una volta iscritto, riceverai tutte le istruzioni per partecipare alla presentazione, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom. 

CLICCA SUL CALENDARIO PER PRENOTARE:

I posti per ciascun incontro sono limitati, iscriviti subito.

Se vuoi parlare con un’esperta e realizzare un piano alimentare su misura per te, puoi prenotare anche una consulenza privata con la dott.ssa Fuligni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.