mind evening, mindfulness, centri clinici tages

LA MINDFULNESS E LE SERATE DI “MIND EVENING”

Il Mind Evening è un’occasione per sperimentare i benefici della mindfulness, e concedersi del tempo per trascorrere una serata all’insegna del benessere.

La mindfulness è un modo particolare di porre attenzione: intenzionale, orientato al momento presente e non giudicante. 

COME FUNZIONA

Gli incontri si svolgono online sulla piattaforma Zoom, e sono slegati l’uno dall’altro. Durante ogni incontro di Mind Evening un’istruttrice abilitata ad insegnare i protocolli mindfulness, guida il gruppo attraverso una o più pratiche di meditazione. Ogni incontro prevede un tema e delle pratiche specifiche. Al termine di ciascun incontro, chi lo desidera può prendere parte a un momento di condivisione e riflessione.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Il Mind Evening è aperto a tutti. Possono partecipare sia le persone che già conoscono la Mindfulness e desiderano farne pratica (ad esempio dopo aver svolto percorsi quali l’MBSR o il Mindful Eating), ma anche coloro che sono curiosi di sperimentarla per la prima volta.

QUANTO DURA E QUANTO COSTA

L’incontro dura circa quarantacinque minuti ed il costo è di euro 15 (puoi pagare al termine dell’incontro). Si può partecipare anche ad una sola serata, poiché gli incontri sono indipendenti tra loro.

LA CONDUTTRICE

Gli incontri vengono condotti dalla nostra insegnante di Mindfulness Silvia Corvetto.

mind evening, tages, mindfulness

ISCRIVITI

Gli incontri si svolgono una volta al mese – dalle 20:30 alle 21:30. Il numero di posti per ciascun incontro è limitato e gli incontri sono slegati tra loro (puoi iscriverti ad uno o più incontri). Una volta iscritto, riceverai tutte le istruzioni per partecipare alla presentazione, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom. 

CLICCA SUGLI EVENTI PER PRENOTARLI:

I posti per ciascun incontro sono limitati, iscriviti subito.

Se vuoi, puoi svolgere un colloquio individuale gratuito, per saperne di più sulla mindfulness e sui percorsi disponibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *