mindfulness, mind evening, tages, centri clinici tages, tages onlus

LA MINDFULNESS E LE SERATE DI “MIND EVENING”

Il Mind Evening è un’occasione per sperimentare i benefici della mindfulness, e concedersi del tempo per trascorrere una serata all’insegna del benessere.

La mindfulness è un modo particolare di porre attenzione: intenzionale, orientato al momento presente e non giudicante. 

COME FUNZIONA

Gli incontri si svolgono online sulla piattaforma Zoom, e sono slegati l’uno dall’altro. Durante ogni incontro di Mind Evening un’istruttrice abilitata ad insegnare i protocolli mindfulness, guida il gruppo attraverso una o più pratiche di meditazione. Ogni incontro prevede un tema e delle pratiche specifiche. Al termine di ciascun incontro, chi lo desidera può prendere parte a un momento di condivisione e riflessione.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Il Mind Evening è aperto a tutti. Possono partecipare sia le persone che già conoscono la Mindfulness e desiderano farne pratica (ad esempio dopo aver svolto percorsi quali l’MBSR o il Mindful Eating), ma anche coloro che sono curiosi di sperimentarla per la prima volta.

QUANTO DURA E QUANTO COSTA

L’incontro dura circa quarantacinque minuti ed il costo è di euro 15 (puoi pagare al termine dell’incontro). Si può partecipare anche ad una sola serata, poiché gli incontri sono indipendenti tra loro.

LE CONDUTTRICI

Gli incontri vengono condotti, a rotazione, dalle nostre insegnanti di Mindfulness: Sefora Di Natale, Gloria Pansolli e Simona Fuligni.

mind evening, tages, mindfulness

ISCRIVITI

Gli incontri si svolgono una volta al mese – di lunedìdalle 20:30 alle 21:15. Il numero di posti per ciascun incontro è limitato e gli incontri sono slegati tra loro (puoi iscriverti ad uno o più incontri). Una volta iscritto, riceverai tutte le istruzioni per partecipare alla presentazione, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom. 

CLICCA SULL’EVENTO PER PRENOTARE:

I posti per ciascun incontro sono limitati, iscriviti subito.

Se vuoi, puoi svolgere un colloquio individuale gratuito, per saperne di più sulla mindfulness e sui percorsi disponibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *